Ferrari MediaGran Premio Spagna

GP Spagna Formula 1 2014: Luca di Montezemolo ricorda Michael Schumacher

Luca di Montezemolo presente sul circuito di Montmelò per ricordare la figura di Michael Schumacher. La gara si è svolta su pista bagnata, condizioni ottimali per il pilota tedesco.

Queste le parole del presidente della Ferrari:” Sono voluto essere sul circuito di Montmelò perché oggi più che mai il mio pensiero va a Michael Schumacher e alla sua famiglia. Su questa pista il 2 giugno 1996 vinse il suo primo Gran Premio con la Ferrari iniziando la sua lunga serie di successi con la Scuderia e proprio da qui voglio mandare un nuovo messaggio di incoraggiamento a questo grande amico che sta lottando nella sua gara più difficile. La deve affrontare con il coraggio e la determinazione che lo hanno sempre caratterizzato in pista. Io, la Ferrari tutta e i suoi tifosi gli siamo sempre vicini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.