2014

GP Bahrain 2014: le 10 foto più belle del fine settimana

Terzo appuntamento della stagione 2014 di Formula 1 che si è chiuso, ancora, sotto al dominio Mercedes. La W05 di Stoccarda si è confermata quella maggiormente accreditata per la conquista dei titoli piloti e costruttori a fine stagione, la monoposto più veloce e performante della griglia di partenza. Lewis Hamilton e Nico Rosberg, si alterneranno con continuità sul gradino più alto del podio, affidabilità della power unit permettendo. La grande delusa della gara è la Ferrari che a Sakhir è sprofondata, ben peggio rispetto le aspettative iniziali non riuscendo ad andare oltre alla nona posizione ottenuta da Alonso e alla decima di Kimi Raikkonen. Luca di Montezemolo, presente in Bahrain per discutere con Ecclestone e Todt della possibilità di modificare le regole in corso di campionato, ha perfino abbandonato l’autodromo mezz’ora prima della fine della gara.

La redazione di Popolo Alonsista ha scelto per voi le dieci migliori foto del fine settimana di Formula 1 appena trascorso a Sakhir. Prossimo appuntamento tra quindici giorni ma questa volta il Circus si sposterà in Cina.

Continua la lettura

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Aspetta! C'è dell'altro!