La Williams ha annunciato nella giornata odierna l’ingaggio dell’ex Mercedes Paddy Lowe. Lowe aveva già lavorato per il team con sede a Grove in passato ed è considerato uno dei migliori ingegneri sul campo dopo aver contribuito al dominio Mercedes degli ultimi tre anni come persona di riferimento assieme a Toto Wolff e Niki Lauda. L’ex Mercedes va a ricoprire il ruolo di direttore tecnico ma diventa anche azionista del team.
“Il team ha una visione del futuro fantastica, questo mi ha portato a far parte di una forte organizzazione volta a tornare al vertice della Formula 1” così il nuovo dt Williams ha motivato la sua entrata come azionista nel team.
“E’ stato il mio primo team in Formula 1 per il quale nutro molto rispetto, sono onorato di tornare in questa squadra e di occupare un ruolo così importante. Sono estremamente motivato e sono determinato a riportare il team al successo”. Parole d’amore dunque quelle di Paddy Lowe verso il suo nuovo team: ora resta solo da vedere quali risultati riuscirà a raggiungere questo nuovo binomio.