Venerdì 30 agosto 2024
Libere 1 – Ore 13:30 – Diretta su Sky Sport F1
Libere 2 – Ore 17:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Sabato 31 agosto 2024
Libere 3 – Ore 12:30 – Diretta su Sky Sport F1
Qualifiche – Ore 16:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Domenica 01 settembre 2024
Gara – Ore 15:00 – Diretta esclusiva su Sky Sport F1
———————————————-
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.f1world.it/calendario-f1-2024-orari-tv-sky-e-tv8-di-tutti-i-gp/”]Dettaglio orari[/button]

Formula 1 | Rosberg: “Bottas? Non gli darò consigli su Hamilton”

Mentre il finlandese ha già iniziato la preparazione in vista della prossima stagione in Mercedes, Rosberg si gode il clima di relax lontano dalle pressioni della Formula 1. In questi giorni il campione del mondo è stato ospite di un evento nella sua città natale, dove ha parlato proprio di Bottas: affermando di non avere intenzione di rivelargli i segreti di Hamilton.

Valtteri ha molto talento. Con una buona macchina farà grandi cose, ne sono certo.” ha esordito Rosberg.

Il tedesco ha anche confessato di aver ricevuto una chiamata da parte del finlandese, in cui gli chiedeva un appuntamento per parlare.

“Valtteri mi ha chiamato, chiedendomi di vederci e sono felice che lo abbia fatto ma sarò neutrale. Intendo aiutarlo ad integrarsi nel team ma non gli svelerò alcun segreto riguardo Hamilton, per esempio.” ha affermato.

Visti i precedenti, tuttavia, Rosberg sa che Bottas non avrà vita facile contro il suo ex compagno di squadra.

Gli dirò che non sarà semplice, questo è certo– ha continuato- Lewis è uno dei migliori piloti in circolazione, è da tanti anni nel team mentre Valtteri è appena arrivato. Sarà una bella sfida per lui.”.

Dopo aver appeso il casco al chiodo, ora Rosberg sembra voler chiudere anche i conti con il passato, per questo apre ad una riconciliazione con Hamilton.

La competizione non c’è più, purtroppo. Abbiamo passato dei bei momenti in passato e chissà… mi auguro che il rapporto migliori in futuro.” ha terminato.

Published by
Anna Polimeni