Venerdì 30 agosto 2024
Libere 1 – Ore 13:30 – Diretta su Sky Sport F1
Libere 2 – Ore 17:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Sabato 31 agosto 2024
Libere 3 – Ore 12:30 – Diretta su Sky Sport F1
Qualifiche – Ore 16:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Domenica 01 settembre 2024
Gara – Ore 15:00 – Diretta esclusiva su Sky Sport F1
———————————————-
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.f1world.it/calendario-f1-2024-orari-tv-sky-e-tv8-di-tutti-i-gp/”]Dettaglio orari[/button]

Formula 1 | Paul Di Resta all’Hungaroring: “Giornata impegnativa”

La sfida continua in casa Williams per un sedile ufficiale nella prossima stagione 2018.
Robert Kubica contro Paul Di Resta: questa la battaglia che il team di Grove ha organizzato al fine di valutare quale sarà il prossimo top driver che affiancherà il giovane Lance Stroll.
Il terreno di caccia è stato designato nell’Hungaroring, per una due giorni di test privati nei quali è sceso in pista prima il pilota polacco e poi quello britannico, al volante della FW36 del 2014 aggiornata con gli ultimi sistemi delle monoposto ibride attuali.

Dopo avervi dato alcune informazioni sulla prova portata a termine da Kubica, ecco com’è andata quella di Di Resta: come in precedenza la Williams non ha voluto rivelare troppi dettagli, sostenendo che la giornata di test dell’inglese è stata “molto impegnativa”.
Questi test fanno parte del lavoro in vista del 2018 per il quale dovremo scegliere la nostra line-up. Il team, tuttavia, non è ancora pronto per confermare i propri piani prima delle dovute valutazioni interne”.

Ecco ciò che il team di Grove ha riportato nel comunicato stampa ufficiale di questa due giorni di prove, dalla quale, al momento, non è uscito né un vincitore né uno sconfitto. L’unica certezza? Al momento il sedile per la Williams 2018 è ancora libero e presto sapremo chi lo ricoprirà.

Published by
Giulio Scrinzi