Venerdì 30 agosto 2024
Libere 1 – Ore 13:30 – Diretta su Sky Sport F1
Libere 2 – Ore 17:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Sabato 31 agosto 2024
Libere 3 – Ore 12:30 – Diretta su Sky Sport F1
Qualifiche – Ore 16:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Domenica 01 settembre 2024
Gara – Ore 15:00 – Diretta esclusiva su Sky Sport F1
———————————————-
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.f1world.it/calendario-f1-2024-orari-tv-sky-e-tv8-di-tutti-i-gp/”]Dettaglio orari[/button]

Formula 1 | Nuovo look per l’Hungaroring… ma solo dopo il GP d’Ungheria 2018

Finalmente abbiamo un piano – ha confermato Zsolt Gyulay, Presidente dell’HungaroringIl ministero ci ha garantito che la ristrutturazione si farà, al 100%!”.
Dopo anni di continui rinvii, finalmente l’ammodernamento del circuito di Budapest è stato messo in cantiere: il governo ungherese ha approvato recentemente questo progetto, stanziando la bellezza di 103 milioni di sterline che verranno utilizzati in tre fasi ben distinte.
Quando? A partire dal termine del GP d’Ungheria dell’anno prossimo, in modo che sia tutto pronto per la gara della stagione 2019.

Il primo step prevede il rifacimento delle infrastrutture esterne, delle tribune centrali e delle aree pubbliche”, ha continuato il CEO dell’Hungaroring, aggiungendo che “Nel 2020 ci sarà un ulteriore progetto che vuole la creazione di una moderna sezione dello stadio, e per fare questo sarà necessario modificare l’ultima curva e la fisionomia della pit-lane”.

Insomma, sembra che il circuito di Budapest potrà presto avere un nuovo look che lo renderà sicuramente in linea con i più moderni tracciati di tutto il mondo: molte delle sue infrastrutture non sono mai state toccate dalla prima edizione del GP d’Ungheria del 1986, e questa è sicuramente l’occasione buona per portare una ventata d’aria fresca in una delle piste più tecniche del Circus iridato. A maggior ragione per il fatto che l’Ungheria ha esteso l’accordo di ospitare la gara locale fino almeno al 2026!

Published by
Giulio Scrinzi