© formula1.com
Il Mondiale di Formula 1 fa tappa nel continente asiatico per l’ottava gara della stagione, su un tracciato cittadino non permanete, pieno di insidie. Il circuito è stato ricavato dalle strade della capitale, attraversando i miglior scenari di Baku, con la sua combinazione di storia e stile del XXI secolo: particolare il centro storico, il lungomare e l’imponente Parlamento che offrono uno sfondo unico, spettacolare alla pista.
Anche se il pilota che parte da favorito è Lewis Hamilton complice la pole position ottenuta al termine della sessione di qualifiche, non possiamo escludere dai giochi per la vittorie le Ferrari di Raikkonen e Vettel, rispettivamente in terza e quarta posizione. Bisognerà fare attenzione alla Red Bull di Max Verstappen, velocissimo nelle due prime sessioni di prove libere del venerdì.
La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD dalle ore 20.00, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming! Dalle ore 14:30 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via all’ottava gara del 2017: il GP dell’Azerbaijan è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara di Bsku!