2017

Formula 1 | Lewis Hamilton domenica su Rai Uno ospite da Fabio Fazio a “Che Tempo che Fa”

Domenica prossima su Rai 1 nella trasmissione di Che Tempo che Fa, il pilota della Mercedes Lewis Hamilton sarà ospite in studio

Topics

Sembra essere un bellissimo momento per Lewis Hamilton, il pilota inglese della Mercedes protagonista di una stagione 2017 che sarà ricordato per le tante Pole Position, vittorie, record, record di piloti leggendari come Ayrton Senna e Michael Schumacher raggiunti e superati da Lewis. Infine, la conquista dei titoli mondiali piloti e costruttori, gli ennesimi per il pilota e per la Scuderia di Brackley da quando la Formula 1 è entrata nell’Era dei motori ibridi, con l’avvento delle Power Unit.

Le imprese e i risultati ottenuti da Lewis Hamilton nel corso del Campionato, al volante della sua Mercedes W08 lo hanno portato ad ottenere premi e riconoscimenti prestigiosi, come l’Autosport Awards 2017 come Pilota dell’Anno e come Pilota Britannico dell’Anno e poi il ritiro del Trofeo più ambito della stagione ricevuto dalle mani del Presidente Jean Todt al Gala FIA tenutosi a Versailles lo scorso 04 dicembre 2017.

Formula 1 Lewis Hamilton Il talento di Lewis Hamilton, considerato un pilota molto forte, e con uno stile di guida piuttosto aggressivo e un’abilità nel compiere sorpassi, così come il suo essere veloce in qualifica e i suoi risultati non sono passati inosservati in Italia e colpito un bel numero di fan che ben presto potranno rivedere il proprio idolo proprio da noi. La pagina ufficiale Twitter del programma che va in onda su Rai 1 “Che Tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, è arrivato l’annuncio che nella puntata di domenica 17 Dicembre 2017 alle ore 20:35, tra gli illustri ospiti ci sarà anche Lewis Hamilton, che torna in Italia dopo 3 mesi dall’ultima volta (Gp Italia a Monza).

Lewis Hamilton sarà ospite in studio, dove si racconterà e risponderà alle domande di Fabio Fazio, che riguarderanno sicuramente le sue imprese, la sua carriera da pilota in Formula 1, e qualche curiosità sulla vita del pilota inglese, che come sappiamo grazie anche alle sue numerose foto, video condivise sui suoi profili social, è considerato come una star, amante della vita mondana, del glamour.

A tutti gli appassionati della Formula 1 e volendo anche di Lewis Hamilton, non ci resta che non perderci la prossima puntata di “Che Tempo che fa”.

 

Topics
Pubblicità

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, classe 1986 residente a Fermo nelle Marche. Le mie passioni sono i cavalli e la Formula 1 che seguo dall'Agosto 1998, avendo così avuto la possibilità di vedere correre un certo Michael Schumacher, che poi diventerà il mio pilota preferito, e quindi la Ferrari, di cui sono tifosa sfegatata. Negli ultimi anni, mi sono appassionata di un altro pilota, Fernando Alonso, che apprezzo molto per le sue doti di guida, talento e il suo modo di approcciare una gara, una nuova avventura impegnandosi al 100%. Il mio sogno è di poterlo incontrare un giorno.