2017Curiosità dalla F1

Formula 1 | Lego Speed Champions: le frecce d’argento… a mattoncini

Topics

Che siate piccoli fan ancora in tenera età oppure appassionati più navigati che non smettete di essere bambini dentro, quando i due mondi della Formula 1 e dei Lego si incontrano… è impossibile resistere alla tentazione di portare a casa quelle piccole meraviglie di mattoncini colorati, vero?

Speed Champions 2017: Mercedes Pit Stop

Non preoccupatevi, per il 2017 l’azienda danese di giocattoli più famosa al Mondo ha pensato a voi: andando ad arricchire la già interessante serie chiamata Speed Champions, tra non molto vedremo sugli scaffali un nuovo set completamente dedicato alle frecce d’argento di Nico Rosberg e Lewis Hamilton.
Si chiama Mercedes Pit Stop, sarà il più grande e completo dell’intera gamma ed includerà le due W07 Hybrid Campioni del Mondo, sette omini tra i quali i piloti ed altri membri del box ed intere sezioni del garage e della pista (anche del podio!).

E se questo non vi basta, allora date un’occhiata anche al set Ferrari, che comprende la SF16-H di Sebastian Vettel. Niente male, vero?

Speed Champions 2017: Ferrari SF16-H

Topics
Continua la lettura

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? "Keep fighting".

Aspetta! C'è dell'altro!