© Haas F1 press area
Essere un pilota di Formula 1 non vuol dire essere un supereroe che vive H24 all’interno di una monoposto: i top driver del Circus iridato, infatti, sono persone normali (con qualche abilità in più alla guida a dire la verità…) e come tutti noi hanno delle passioni che vanno al di là del continuare a girare su un circuito.
Oggi vi vogliamo parlare di uno dei piloti più promettenti di tutta la griglia: si tratta di Romain Grosjean, prima guida della HAAS che custodisce un interesse particolare e che condivide assieme alla moglie Marion Jolles, la cucina!
Oltre a bruciare i freni della Carbon Industrie della sua VF-17, il francese sembra essere molto abile anche ai fornelli: a tal proposito sul suo profilo Facebook ha pubblicato un post affermando che nelle prossime settimane pubblicherà un libro, frutto di un progetto comune con la sua dolce metà.
Qua sotto potete dare un’occhiata a ciò che ha postato Grosjean: se volete dargli una mano nel scegliere l’immagine più bella per la copertina del suo libro… basta che mette un like sull’immagine che preferite!