2019Formula 1Gran Premio Cina

Formula 1 | GP Cina 2019: l’ordine d’arrivo

In Cina trionfa la Mercedes, che ottiene la terza doppietta stagionale. Chiude il podio Sebastian Vettel, mentre Leclerc è quinto

Topics

Un Gran Premio al di sotto delle aspettative in tutti i sensi. La millesima gara della storia della Formula 1 ha regalato la gioia a Lewis Hamilton. Dopo il trionfo nella gara numero 900, ha ottenuto di forza oggi una grandissima vittoria, precedendo il suo compagno di squadra Valtteri Bottas. Per la Mercedes questa è la terza doppietta stagionale: bottino pieno per il team di Brakcley. Primo podio stagionale per Sebastian Vettel, che ha preceduto Max Verstappen, che si è difeso bene dalla presenza ingombrante di Leclerc negli ultimi giri.

Ecco l’ordine d’arrivo completo:

ordine d'arrivo cina

Topics
Pubblicità

Andrea Barilaro

Mi chiamo Andrea, ho 21 anni, abito a Milano e sono uno studente universitario. Ho una passione enorme per Formula 1 fin da piccolo, e negli anni questa passione è diventata sempre più grande. Il sogno è quello di far diventare questa passione un lavoro in futuro: ho iniziato a scrivere i primi piccoli articoli già a 10 anni, e col passare del tempo ho sempre dedicato molto tempo a questa passione. Il primo ricordo di Formula 1 che ho risale al gran premio di Monza del 2007, quando andai all'autodromo per la prima volta con mio padre a vedere la gara, e da quel momento non ho più abbandonato questo meraviglioso sport.

Altri articoli interessanti

Back to top button