Venerdì 30 agosto 2024
Libere 1 – Ore 13:30 – Diretta su Sky Sport F1
Libere 2 – Ore 17:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Sabato 31 agosto 2024
Libere 3 – Ore 12:30 – Diretta su Sky Sport F1
Qualifiche – Ore 16:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Domenica 01 settembre 2024
Gara – Ore 15:00 – Diretta esclusiva su Sky Sport F1
———————————————-
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.f1world.it/calendario-f1-2024-orari-tv-sky-e-tv8-di-tutti-i-gp/”]Dettaglio orari[/button]
Dichiarazioni

Formula 1 | Gp Austria 2017, Lewis Hamilton: “Non un weekend grandioso, ma non posso farci nulla”

È un Lewis Hamilton non completamente soddisfatto della sua gara al Gp Austria, che ha visto trionfare il suo compagno di squadra, Valterri Bottas. Il pilota britannico partito in ottava posizione, per aver scontato una penalità dopo aver sostituito il cambio nella giornata di venerdì, ha concluso la sua gara in quarta posizione, ai piedi dal podio, preceduto di pochissimo (1”4) da Daniel Ricciardo (3°) con la Red Bull.

“Non ho faticato con le gomme. Il primo stint è stato ottimo, nel secondo invece ho avuto del blistering ma non è stato un problema”, così ha iniziato a commentare la sua prestazione.

A riguardo della sua battaglia nel finale con la Red Bull di Ricciardo, Lewis ha così commentato: “Non sono sorpreso della sua performance. Alla fine l’avevo quasi preso, non ce l’ho fatta per poco, ma queste sono le gare. Non è stato un weekend grandioso, ma non posso farci nulla. Ho fatto del mio meglio, così come il team. Abbiamo fatto un lavoro fantastico. Complimenti a Valterri”.

Ora per Lewis Hamilton l’appuntamento è tra 7 giorni, quando la Formula 1 affronterà il Gp Gran Bretagna, sul circuito di Silverstone, gara di casa proprio del pilota della Mercedes, che sicuramente qui vorrà rifarsi dalle recenti deludenti gare, che non lo ha visto finire sul podio.

Published by
Giorgia Meneghetti