Fiori d’arancio in Formula 1. La rossa delle Spice Girl andrà all’altare con Christian Horner, il team principal Red Bull ma la data è ancora top secret. L’annuncio del fidanzamento è apparso sulle pagine Nascite, matrimoni e morti del Times: «Ufficializzato il fidanzamento tra Christian, figlio del signore e della signora Horner, e Geraldine, figlia del signor Halliwell e della signora Parkinson». Quello ta il 40enne Horner e la 42enne cantante è un vero e proprio fidanzamento lampo dopo appena otto mesi di relazione. Infatti, per Geri, già mamma di una bambina di sette anni, Christian, papà di una bambina di un anno, ha chiuso la precedente relazione con Beverley Allen, con cui ha convissuto per 14 anni.
Geri, Geraldine, Halliwell, è nata a Watford il 6 agosto del 1972, nasce da madre di origine spagnola e padre britannico. Diventata famosa per essere entrata nel 1994 nelle Spice Girls, appena dopo quattro anni passati a dominare la classifiche mondiali, lascia la band tutta al femminile per tentare la carriera da solista dove pubblica 3 album (Schizophonic, Scream If You Wanna Go Faster e Passion). Nella seconda metà degli anni duemila intraprende la carriera letteraria, creando il personaggio immaginario Ugenia Lavender, protagonista di una serie di racconti per bambini che ha accolto grande successo nel Regno Unito.
Madre di una bambina, nata dalla relazione con lo sceneggiatore e regista Sacha Gervasi, Geri è stata protagonista di parecchie storie, più o meno serie, finite male, tra le altre ricordiamo quelle con Russell Brand, fresco di divorzio da Katy Perry e col miliardario italiano Fabrizio Politi, ex Briatore della Nautica.