© Edge Supercar
Nel mondo del motorsport è nata una nuova serie: da parte dell’azienda leader negli oli lubrificanti da competizione, ecco la Castrol Edge Supercar, che andrà a scoprire le storie dei più grandi Campioni mettendo in luce i loro sacrifici e le loro qualità per arrivare al tanto ambito successo di categoria.
Questa serie è stata aperta il 12 giugno con la storia di Andy Priaulx, pilota della Ford GT e tre volte Campione del Mondo del World Touring Car Championship (WTCC). Dopo l’eccellente vittoria nell’edizione 2016, l’inglese di Guernsey è pronto anche quest’anno a dare battaglia ai suoi più acerrimi rivali.
Ma cosa lo spinge a continuare a rischiare la vita a bordo di una macchina da corsa? Innanzitutto la voglia di vincere, di primeggiare e di assaporare l’adrenalina che si respira una volta in circuito… ma anche il profondo amore che prova per la sua famiglia, per la moglie e per i suoi due bambini.
Questa sua devozione lo spinge a dare il massimo in pista, e la sua sfida è proprio quella di ripetere il trionfo ottenuto l’anno scorso.
Per l’occasione, ecco qua sotto il video della prima puntata.