© McLaren F1 press area
Quest’anno Fernando Alonso è salito agli onori della cronaca per tante cose, ma una di quelle che ha lasciato tutti a bocca aperta è stata sicuramente la sua partecipazione alla 500 Miglia di Indianapolis. Una divagazione speciale dal suo ruolo di pilota di Formula 1, che però non è andata a buon fine, perchè proprio nel momento clou è stato costretto al ritiro per problemi tecnici alla sua vettura.
Una sconfitta che, con tutta probabilità, non ha accettato, motivo per cui questo weekend è pronto a tutto nel prendersi la rivincita che merita: nell’imminente GP degli USA, infatti, il due volte Campione del Mondo indosserà lo stesso casco con strisce rosso-giallo-azzurre su sfondo nero che ha sfoggiato durante la 500 Miglia, assieme al quale affiancherà anche un paio di nuove scarpe dell’Adidas in modo da creare una certa “armonia estetica”.
In attesa che lo spagnolo definisca finalmente la scelta definitiva sul suo futuro e, quindi, su cosa farà il prossimo anno… vi piace l’outfit che indosserà sul Circuit of The Americas?