2000-2009On this day

Ultima giornata di test per Valentino Rossi con la Ferrari F2008

Il 21 novembre 2008, Valentino Rossi portò a termine la seconda e ultima giornata di prove con la Ferrari F2008 all’Autodromo del Mugello. Fu quello il penultimo test del pilota di Urbino con la rossa. Il primo avvenne a Fiorano il 21 aprile 2004.
Questi due giorni al Mugello furono il regalo che la Ferrari e Stefano Domenicali, suo grande amico, vollero fare a Valentino per la conquista del suo ottavo titolo iridato.

Le parole di Valentino Rossi alla fine della giornata

Il test è andato abbastanza bene. Purtroppo abbiamo potuto fare pochi giri sull’asciutto questa mattina ma abbiamo colto la palla al balzo per provare anche sul bagnato. Le sensazioni sono state positive e sono riuscito ad andare forte. La macchina è fantastica e, nel complesso, è stata una buona prova. Voglio ringraziare ancora i ragazzi della squadra, oltre ovviamente a Luca di Montezemolo e a Stefano Domenicali, che si sono impegnati tantissimo in questi due giorni, facendomi sentire un vero pilota di Formula 1.

Pubblicità

Silvano Lonardo

Appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Google ADS e SEO. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.