LegoLego Ideas

Ship in a Bottle, il nuovo set LEGO Ideas 2018

Dopo il primo teaser dei giorni scorsi, LEGO ha annunciato ufficialmente il set LEGO Ideas “Ship in a Bottle” (21313) che verrà messo in commercio al partire dal 1 febbraio 2018.

Il set è composto da 962 pezzi e presenta una nave in micro-scala racchiusa in una bottiglia di mattoncini trasparenti il tutto viene chiuso da un tappo con elemento “sigillo in cera”.
La bottiglia e il supporto sono lunghi 31 cm, il set è inoltre dotato di una propria targhetta “Leviathan” sotto forma di un’esclusiva piastrella stampata.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 69€, ma attendo notizie definitive.

Il set completo dovrebbe includere:

• una bottiglia, una nave e un espositore LEGO® in mattoni.
• un tappo in sughero dettagliato e costruibile con un nuovo elemento in stile ceralacca e oltre 280 elementi blu traslucidi che creeranno un effetto acqua.
• la micro-nave avrà un ponte rialzato a poppa, i posti del capitano, 6 cannoni, 3 alberi, un corvo e vari elementi tra cui vele stampate e la bandiera della nave.
• un basamento con la targhetta “Leviathan”, una “bussola” incorporata con una rosa dei venti dettagliata e un ago rotante color oro, 2 elementi a globo e dettagli dorati.

Guarda la gallery

Pubblicità

Silvano Lonardo

Appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Google ADS e SEO. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.