Collezionismo

Rollinz Star Wars 2020: la raccolta finale – Esselunga

È arrivata la raccolta numero 3 dedicata alla terza trilogia di Star Wars. 32 personaggi tra cui un Yoda gommoso e un Chewbecca effetto velluto

La catena di supermercati con la S lunga ha lanciato la nuova raccolta dedicata a Star Wars. La collezione dei Rollinz 3.0 è composta da 32 pupazzetti poggiati su una base sferica, inizierà il 9 gennaio 2020 e terminerà il 4 marzo.
Dopo il successo degli anni passati Esselunga ha voluto inserire, oltre ai nuovi personaggi anche 8 Rollinz leggendari di cui: Darth Vader e Luke Skywalker con le spade che puoi accendere, Chewbecca e Ewok realizzati in materiale floccato. Poi troviamo l’ologramma di Leia in versione trasparente, C3PO e R2D2 cromati con rivestimento galvanico finendo con la versione gommosa di Yoda.

rollinz 3.0 star warsNella collezione ci sono anche i personaggi degli ultimi film, da Kylo Ren ai Porg, da Hamlyn Holdo a Zorii. Per poi passare ai protagonisti storici della saga: dalla regina Amidala a Mace Windu e, soprattutto una gran varietà di Stormtrooper.

Per ottenere un Rollinz 3.0 Star Wars, dovrete presentare la Carta Fìdaty, e con ogni 25 euro di spesa o ogni 50 Punti Fragola riceverete alla cassa una bustina con il pupazzetto.

I personaggi saranno divisi in buoni e cattivi e Leggende da inserire nella Death Star: l’imponente stazione da battaglia spaziale dell’Impero Galattico. La confezione appare come un’enorme sfera realizzata interamente in cartone, in cui potrete raccogliere tutti i 32 personaggi 3D

Ecco la lista dei nuovi personaggi:
rollinz 3.0 star wars la lista dei pupazzetti

Guarda la Gallery:

Pubblicità

Silvano Lonardo

Appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Google ADS e SEO. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.