1990-1999BiografieMotorsportOn this day

Renee Garcie: dalle corse ai film per adulti

Il 5 gennaio, nel 1995, a Kuraby, un sobborgo della città di Brisbane, in Australia, nasce Renee Gracie.
Dopo i successi nei kart, nel 2013 passa a competere nella Porsche Carrera Cup Australia Championship, diventando la prima donna a competere in quel campionato. La carriera prosegue anche nel 2014 dove ottiene i suoi miglior risultati della carriera, arrivando a punti in 5 gare su 10.

L’anno seguente, la giovane pilota australiana si trasferisce alla Supercars Dunlop Series, come pilota ufficiale del team Paul Morris Motorsport, ed classificandosi 18° nelle classifica finale del campionato.
Dopo tre stagioni nella Supercars Dunlop Series e due tentativi alla Bathurst 1000, la mancanza di fondi ha impedito a Gracie di completare la stagione 2017.

Non trovando più sponsor 2019, trasferendo la sua promettente carriera nel mondo della cinematografica per adulti e, sostenendo che: “Le auto da corsa non sono più la mia passione“.

Pubblicità

Silvano Lonardo

Appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Google ADS e SEO. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.