LegoLego Ideas

Presto vedremo Tron Legacy in versione Lego

Arriverà nel 2018 il nuovo kit Lego dedicato al film Tron Legacy prodotto dalla Disney. Il progetto arriva con due anni di ritardo, ma questi sono anche i tempi della piattaforma di crowdfunding della casa danese.
Proprio in queste settimane su Lego Ideas è stato approvato il kit per la moto di Tron Legacy. Il set che arriverà nei negozi nel corso del 2018 sarà corredato dalla  minifigure di Sam Flynn con la tuta caratteristica del film e l’elmetto. Il tutto su una basetta che permette di metterla in bella mostra sulla scrivania composta da mattoncini neri, blu e azzuri trasparanti che danno quell’effetto caratteristico molto futurista.
Il design che vediamo nelle foto non è quello definitivo ma probabilmente tra il progetto e la sua realizzazione non ci saranno poi tanti cambiamenti.

Guarda la gallery

Pubblicità

Silvano Lonardo

Appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Google ADS e SEO. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.