Blog Life

Michael Schumacher, il re… anche delle pubblicità

Michael Schumacher continua la sua lunga battaglia, di cui purtroppo si hanno rarissime notizie. Nel circus nessuno si è dimenticato di lui: noi di F1world non siamo da meno, e allora abbiamo deciso di fare un viaggio nel passato, questa volta però restando fuori dalle piste.
fiat-scudo-michael-schumacherSiamo andati infatti alla ricerca degli spot girati dal campione di Kerpen, una sequenza di video nostalgici ma anche divertenti dove il Kaiser diventa protagonista con sfumature anche comiche. Come in quello della Fiat 600, che vede Schumi andare in giro per la capitale con la sua monoposto, o tanti altri dove non è il solo protagonista. Come per la Fiat Stilo, dove viene simpaticamente affiancato da Rubens Barrichello, o nel più recente spot della Mercedes Benz in cui compaiono anche Nico Rosberg e Mika Hakkinen.

fiat-stilo-michael-schumacher

Invece risale all’anno 2007 quello che vedeva Schumi alla guida di un Fiat Scudo, nel quale un ragazzo gli chiedeva “Michael adesso che ti ritiri dalla Formula 1, cosa farai ?” e Michael rispose: “Mmm forse farò il giardiniere…oppure l’antennista…oppure farò ancora il driver di scuolabus




Redazione

La storia della Formula 1, raccontata quotidianamente, per non dimenticare i piloti e le gare che hanno reso celebre questo sport.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.