2000-2009Formula 1MercatinoVendo

Lewis Hamilton si arrende alla McLaren Mercedes MP4-24

Purtroppo non è stata una stagione facile per il campione del mondo in carica.
Il 2009 è stata la 60esima edizione ad assegnare il campionato piloti. Quell’anno ha visto un radicale cambiamento delle vetture, con livree più semplici e senza vistose soluzioni aerodinamiche, sono state eliminate le feritoie di sfogo sulla carrozzeria ed è stato introdotto il sistema KERS, realizzato in collaborazione con Mercedes-Benz High Performance Engines.
La McLaren rimane sempre motorizzata Mercedes, con una soluzione più contenuta nell’ala posteriore, ma con un vistoso alettone anteriore il cui flap poteva essere modificato direttamente dal pilota, la livrea è rimasta inalterata rispetto alle stagioni precedenti.

Lewis Hamilton McLaren MP4-24
Wikipedia

Il modello

Il modello in scala 1/43 è stato prodotto in serie limitata dalla Minichamps. Parliamo di una vettura che ha corso nel 2009, con le modifiche fatte a metà campionato.

La gallery

Pubblicità

Silvano Lonardo

Appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Google ADS e SEO. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.