LegoLego Speed Champions

Lego | Svelati i nuovi set Speed Champions 2018

Ecco prime immagini dei nuovi set LEGO Speed Champions 2018. Questi set, includono nuove auto Ford, Ferrari e Porsche. Particolarmente interessanti sono; il modello rally della Ford Fiesta M-Sport, e le due auto storiche Ferrari

I primi set dovrebbero essere sul mercato nel mese di marzo 2018.

Ma andiamo per ordine dove per i fan della Ford potranno portarsi a casa un bellissimo modello della Mustang Fastback del 1968 e la Fiesta M-Sport WRC.

I modelli Ferrari sono diversi, tra i primi spunta Ferrari 488 GT3 della “Scuderia Corse” e per la prima volta troviamo un il figurino di un pilota donna

Il set 75889 è qualcosa che non è mai stato prodotto dalla casa danese del mattoncino. Oltre alla Ferrari 488 GTE, troviamo anche la Ferrari 312 T4 e una Ferrari 250 GTO.

Invece per i fan delle case automobilistiche tedesche, troviamo il prototipo Le Mans Prototype (LMP) Porsche 919 Hybrid e il set 75888 con la Porsche 911 RSR e la 911 Turbo 3.0.

Silvano Lonardo

Appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Google ADS e SEO. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.