LegoLego Speed Champions

Lego | Svelati i nuovi set Speed Champions 2018

Ecco prime immagini dei nuovi set LEGO Speed Champions 2018. Questi set, includono nuove auto Ford, Ferrari e Porsche. Particolarmente interessanti sono; il modello rally della Ford Fiesta M-Sport, e le due auto storiche Ferrari

I primi set dovrebbero essere sul mercato nel mese di marzo 2018.

Ma andiamo per ordine dove per i fan della Ford potranno portarsi a casa un bellissimo modello della Mustang Fastback del 1968 e la Fiesta M-Sport WRC.

I modelli Ferrari sono diversi, tra i primi spunta Ferrari 488 GT3 della “Scuderia Corse” e per la prima volta troviamo un il figurino di un pilota donna

Il set 75889 è qualcosa che non è mai stato prodotto dalla casa danese del mattoncino. Oltre alla Ferrari 488 GTE, troviamo anche la Ferrari 312 T4 e una Ferrari 250 GTO.

Invece per i fan delle case automobilistiche tedesche, troviamo il prototipo Le Mans Prototype (LMP) Porsche 919 Hybrid e il set 75888 con la Porsche 911 RSR e la 911 Turbo 3.0.

Pubblicità

Silvano Lonardo

Appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Google ADS e SEO. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati di navigazione, indirizzi IP anonimizzati e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.