LegoLego Ideas

Lego – Delorean – Ritorno al futuro

Lego – Ritorno al futur0 è nato su Cusoo, un sito dove gli appassionati possono proporre i propri modellini Lego, ogni proposta che raggiunge i 10.000 voti da parte della community viene vagliata da Lego, se verrà prodotta l’1% dei ricavi andrà all’ideatore.

L’idea del modellino della Delorean di Ritorno al Futuro è di Masashi Togami e Sakuretsu, che doneranno il ricavato alla fondazione per la ricerca sul Parkinson di Michael J. Fox, un doppio plauso a loro per la fantasia e per la generosità dunque.
Il modello finale è stato creato da Steen Sig Andersen, super esperto Lego, che si è avvalso di suggerimenti della Universal Studios Partnerships & Licensing e del sito di fan ufficiale: bttf.com

Il modellino vi permette di costruire ben tre versioni di Delorean, con tanto di flussocanalizzatore, cruscotto con le date, ruote  e comprende le miniature di Marty e Doc.

Fonte: blog.lego.cuusoo.com e blog.italiansubs.net

Pubblicità

Silvano Lonardo

Appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Google ADS e SEO. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.