fbpx
2000-2009On this day

Emozione Ferrari alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali

Il 10 febbraio 2006, Luca Badoer fu uno dei grandi protagonisti della cerimonia inaugurale dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006.

Nel corso dell’evento, svoltosi all’interno dello Stadio Olimpico, il pilota di Montebelluna si esibì al volante della 248 F1 griffata “Torino 2006”, la monoposto che avrebbe difeso i colori della Ferrari in quella stagione.
Fu un’emozione grandissima per le migliaia di spettatori presenti nello stadio e per le centinaia di milioni che assistettero alla cerimonia attraverso il piccolo schermo vedere per la prima volta una vettura di Formula 1 decorata con i cinque cerchi olimpici a fare bella mostra di sé su un campo rosso Ferrari, con il musetto della monoposto dipinto con il Tricolore italiano.

Silvano Lonardo

Founder di F1world e appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Digital Strategist. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.