1930-1939BiografieOn this day

Keith Greene: da pilota a team manager

Il 5 gennaio, nel 1938, nasceva in Inghilterra, nel Leytonstone, Keith Greene. Ex pilota inglese, che prese parte a una manciata di gare di Formula 1 per la Gilby Engineering, uno studio creato da suo padre Syd, per aiutare suo figlio a gareggiare.

Mentre Keith aveva poco successo, l’auto aveva qualche potenziale, come mostrato nel 1961 quando Bruce McLaren, offrì un test drive a Goodwood, riuscì a correre sei secondi più veloce di Keith. Greene continuò a godere di un maggior successo come team manager in F1 e vetture sportive.

Fonte: ESPN

Pubblicità

Silvano Lonardo

Appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Google ADS e SEO. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli interessanti

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.