2010-2019DioramiFormula 1On this day

I 571 punti pilota di Fernando Alonso

Il 13 ottobre 2013, Sebastian Vettel su Red Bull Racing-Renault, vicen il gran premio del Giappone sul circuito di Suzuka. Si è trattata della quindicesima prova della stagione.
Per il tedesco della Red Bull si è trattato del trentacinquesimo successo nel mondiale. Sul podio anche il suo compagno di squadra, l’australiano Mark Webber, e il francese Romain Grosjean su Lotus-Renault.

Il week-end dominato dalle due Red Bull non hanno ancora vinto il mondiale con Fernando Alonso, che giungendo quarto, tiene aperte le sue speranze mondiali ma nel prossimo Gran Premio al tedesco della Red Bull basterà arrivare quinto per ottenere il quarto alloro iridato di fila.

L’asturiano della Ferrari con questo risultato in Giappone ottiene il record di punti per un pilota nel mondiale di Formula 1, con 1 571, supera Michael Schumacher.

Il Modello

Il modello Ferrari F138 della BBR in scala 1/43 è abbellita dal figurino con uno speciale casco che riporta il numero 571.

Pubblicità

Silvano Lonardo

Appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Google ADS e SEO. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli interessanti

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.