fbpx
Film Car Collection

Flintmobile

La famosa FLINTMOBILE, ovvero il veicolo preistorico dei Flintstones, la prima commedia animata mostrata in televisione in prima serata negli Sati Uniti negli anni 60 e ha fatto sorridere per ben sei stagioni. Questa famosa serie racconta la storia di due famiglie della classe operaia nell’età della pietra. Fred e Wilma Flintstone e dei loro migliori amici, Barney e Betty Rubble, sono vicini di casa che hanno avventure preistoriche con i loro figli, dinosauri e altri strani animali di fantasia. Yabba DabbaDoo era questo l’urlo di Fred che ha fatto ridere tantissime generazioni

Il veicolo della Hot Wheels Elite è caratterizzato dalle ruote di pietra e pannelli laterali fatte di rami d’albero, legno e pelli di animali. Questo fantastico modello in scala 1/50 è alimentato, ovviamente, dai piedi del conducente e veniva usato per portare in giro tutta la famiglia, compreso Dino, il simpatico animale da casa della famiglia Flintstone. Nell’abitacolo potrete trovare le figure di Fred e Barney.

 

Silvano Lonardo

Founder di F1world e appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Digital Strategist. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.