fbpx
DioramiFormula 1

Ferrari SF70-H – Sebastian Vettel – Gran Premio di Montecarlo 2017

Nessuna gara o circuito della Formula 1 può veramente eguagliare l’eccellenza, il fascino e la sfida del Gran Premio di Monaco. Dalla Piazza del Casinò fino al tornante più famoso del mondo, passando attraverso il tunnel e gli yacht di lusso, Monte Carlo è un circuito di curve leggendarie ricche di storia.

Nel 2017 le due Ferrari sono tornate entrambe sul podio, con una doppietta che mancava dall’era Schumacher: Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen riscrivono la storia con una mitica doppietta.

Il circuito cittadino ha imposto modifiche aerodinamiche importanti sulla vettura, quella più appariscente è il piccolissimo alettone dietro la pinna bianca. Ecco il modello in scala 1/43 della BBR con figurino di Roberto Ticozzi.

Guarda la gallery:

Silvano Lonardo

Founder di F1world e appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Digital Strategist. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.