fbpx
Die-castFerrari Formula 1 collection

Ferrari F1 Collection 2013

Arrivano in edicola le monoposto che hanno fatto la storia della Ferrari: dalle inedite F2012 e 150° Italia di Alonso alle vittoriose F2004 e F2002 di Schumacher, dalla storica D50 di Fangio alla leggendaria 312T di Niki Lauda.

In ogni uscita un modello esclusivo in scala 1:43, replica fedele realistica di una monoposto Ferrari, realizzata con la supervisione diretta della Casa di Maranello.A ogni riproduzione delle vetture del Cavallino Rampante è dedicata un’avvincente monografia di 16 pagine nella quale è proposta la storia, la scheda tecnica, un bellissimo spaccato della monoposto presentata e una sezione dedicata al pilota che l’ha portata al successo.

Ferrari F1 Collection è un’opera dedicata alle più belle, vincenti e titolate monoposto del Cavallino Rampante. In ogni uscita, in allegato a una ricca monografia, un’esclusiva riproduzione in metallo in scala 1:43 di una vettura Ferrari a ruote scoperte.

La Gallery

Silvano Lonardo

Founder di F1world e appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Digital Strategist. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Altri articoli interessanti

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.