LegoLego Ideas

Arriva i Flintstones, il nuovo set LEGO Ideas

E’ arrivato l’annuncio ufficiale del set LEGO Ideas 21316 – Flintstones.
Il set arriverà in negozio il 1° Marzo 2019, ma per i membri VIP sarà possibile acquistare il set a partire dal  20 Febbraio 2019.

Il set dei Flintstones sarà composto da 748 mattoncini ad un prezzo di € 59,99.

E allora godiamoci questo set ambientato nella moderna città dell’età della pietra di Bedrock.
Sarà un ritorno al nostalgico mondo dei Flintstones, nato da una serie televisiva a cartoni animati prodotta dalla Hanna-Barbera e creata nel 1959.
La prima serie televisiva animata è stata messa in onda per la prima volta in America nel 1960 ed è diventata una delle famiglie preferite in tutto il mondo.
Nella set de “Gli Antenati” ci sarà l’iconica auto di famiglia, oltre alla casa con tetto rimovibile, il salone il divano, la TV, il tavolino da caffè, la palla e gli elementi da bowling, oltre a una piastra da giardino verde con una palma, 2 vasi da fiori e 2 di bottiglie per il latte.
Troverete anche una casella postale con decorazione “Flintstones” e le 4 minifigure di Fred Flintstone, la moglie Wilma Flintstone e i loro amici Barney e Betty Rubble.
La casa misura 12 cm di altezza, 16 cm di larghezza e 12 cm di profondità.

La macchina Flintstones, invece, misura 6 cm di altezza, 11 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza e dispone di 4 sedili per le minifigure, 2 ruote in pietra e il tetto in tessuto.
La gallery

Pubblicità

Silvano Lonardo

Appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Google ADS e SEO. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.