2019Blog LifeEventi

A Monza la sesta edizione del “Michael Schumacher Tribute”

Domenica 9 giugno, sul tracciato brianzolo di Monza, si terrà per il sesto anno l’evento dedicato al pilota tedesco ed esteso anche a Jules Bianchi

Gli amici di Caprino Bergamasco e il Gran Prix Racing Club Varese, organizzano il “Tributo a Michael Schumacher”, giunto alla sesta edizione dopo il successo degli anni scorsi.

Questa iniziativa legata alla FESTA DELLO SPORT è organizzata dall’Unione Società Sportive Dilettantistiche Monza e Brianza e si terrà, come di tradizione, nello storico tracciato del Monza Eni Circuit, i giorni 8 e 9 giugno 2019.

Si spera in una compatta partecipazione da parte del pubblico e dei possessori di SUPERCAR di diversi marchi, che potranno usufruire del celebre circuito in tutta sicurezza con l’ausilio dei commissari di pista.
Tutto il ricavato dell’evento verrà devoluto alla Keep Fighting Foundation ispirata a Michael Schumacher.

Tra questi non dimentichiamo anche il ricordo al giovane pilota scomparso Jules Bianchi.

Michael Schumacher Tribute 2019Il programma prevede l’inizio delle attività alle ore 10.00 del mattino, con l’arrivo sul tracciato dei proprietari delle Supercar per il giro di ricognizione e per poi schierarsi davanti alla corsia dei box per la consueta scritta celebrativa a ricordo del 50° compleanno di Michael Schumacher.
Intanto lo speaker Luigi Vignando ricorderà le gesta di Michael e Jules. Verso le 13.00, ci sarà il trasferimento per il pranzo, che si terrà a partire dalle ore 13.15 al ristorante Saint George Premier.

Partecipate numerosi per non perdere l’occasione di ricordare la mitica leggenda Michael Schumacher e stargli, metaforicamente, vicino in questo momento così complicato e delicato della sua vita. L’occasione è veramente ghiotta per trascorrere una giornata indimenticabile, ricca di emozioni e dare una mano a chi ne ha veramente bisogno.

A seguire il programma dettagliato dell’evento.

  • Ore 10:00: arrivo partecipanti e brief;
  • Ore 10:30: entrata in pista e schieramento;
  • Ore 13:00: termine e trasferimento;
  • Ore 13:15: pranzo, premiazione e commiato.

Topics
Pubblicità

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e vinili, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google ADS. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close