2018Diretta live F1Gran Premio AustriaLive F1

Formula 1 Live – GP Austria 2018: la gara in diretta streaming

FORMULA 1 LIVE, GP D’AUSTRIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DAL RED BULL RING IN DIRETTA!

Topics

FORMULA 1 LIVE, GP D’AUSTRIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DAL RED BULL RING IN DIRETTA!

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itMancano davvero poche ore alla partenza del Gran Premio d’Austria, nona tappa del mondiale di Formula 1 2018. Sarà una gara super accesa, con Valtteri Bottas che partirà in pole position. Al fianco del finlandese c’è il compagno di squadra e leader del mondiale, Lewis Hamilton. L’unica Ferrari che potrebbe dare fastidio alle frecce d’argento è Kimi Raikkonen, che partirà terzo, dopo la penalizzazione di tre posizioni di Sebastian Vettel.

Il Gran Premio sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e Mediaset Premium, dalle ore 15.10, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming! Dalle ore 14:30 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della nona gara del 2018: il GP d’Austria è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara dal Red Bull Ring.

FORMULA 1 LIVE, GP D’AUSTRA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DAL RED BULL RING IN DIRETTA!

Topics
Continua la lettura

Anna Vialetto

Mi chiamo Anna, ho 24 anni, laureata in Comunicazione e attualmente studentessa in Web Marketing & Digital Communication. Sono una ragazza determinata e testarda, con la passione per lo scrivere, i libri e gli anime. Nonostante le numerose cadute, cerco di trovare sempre il modo per rialzarmi e dare il meglio, per me e per la mia famiglia, punto di riferimento e fonte di ispirazione in ogni momento. La passione per la Formula 1 è iniziata circa durante gli ultimi anni dell’era Schumacher in Ferrari e, da quel momento, non mi ha più abbandonata. Il rombo dei motori, i sorpassi all’ultimo, la velocità sono tutti elementi che mi tengono incollata allo schermo e mi fanno venire la pelle d’oca. Il team a cui sono legata è Ferrari, con cui condivido gioie, dolori, rabbia, quasi come se vivessi in prima persona l’esperienza del Gran Premio: nonostante tutto, le emozioni che la scuderia e la Formula 1 riescono a regalarmi, sono qualcosa che è difficile spiegare a parole.

Aspetta! C'è dell'altro!