2018Gran Premio Ungheria

Formula 1 | Gp Ungheria 2018, prove libere 1: Daniel Ricciardo leader, davanti a Vettel e Verstappen

Terminate le Prove Libere 1 del Gp Ungheria 2018, con Daniel Ricciardo in prima posizione con la Red Bull, davanti alla Ferrari di Vettel

Topics

È appena terminata la prima sessione di Prove Libere del Gp Ungheria, 11° prova della stagione di Formula 1 2018, con la Red Bull che ha segnato il miglior tempo (1:17.613) con Daniel Ricciardo che si è classificato in prima posizione, davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel (1:17.692) e Max Verstappen (1:17.701) con l’altra Red Bull, che sembra confermare l’ottimo stato di forma della Scuderia Austriaca che sul tortuoso circuito dell’Hungaroring sembra trovarsi a suo agio.

Quarta posizione per Kimi Raikkonen con la seconda Ferrari, seguito dalle Mercedes di Valtteri Bottas (1:18.036) e Lewis Hamilton (1:18.470). Settima posizione per Romain Grosjean con la Haas e Nico Hulkenberg ottavo con la Renault, costretto nel finale a fermarsi con la sua monoposto per un guasto tecnico. L’altra Renault di Carlos Sainz è nona, seguita dalla Haas di Kevin Magnussen che chiude la top ten.

In undicesima posizione e fuori dalla top ten, Pierre Gasly con la Toro Rosso, seguito da Fernando Alonso con la McLaren e poi Brendon Hartley con l’altra Toro Rosso.

Nel pomeriggio si terrà la seconda sessione Prove Libere e vedremo come andrà a finire, in tanto qui di seguito la classifica completa di queste Prove Libere 1 del Gp Ungheria che si disputerà Domenica.

formula 1 gp ungheria prove libere 1

Topics
Continua la lettura

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, 30 anni, residente a Fermo nelle Marche. Appassionata di cavalli, e di Formula 1 fin dal 1998 quando correva il mitico nonché mio idolo Michael Schumacher con la Ferrari, di cui sono tifosa sfegatata. Un'altra mia passione si chiama Fernando Alonso, un pilota che apprezzo molto, che sogno di poter incontrare un giorno.

Aspetta! C'è dell'altro!