Curiosità dalla F1Fernando AlonsoFormula 1 2018Gran Premio SpagnaMcLaren Renault

Formula 1 | Fernando Alonso offre una promozione vantaggiosa per il GP di Spagna!

Avvicinare più persone possibili alla Formula 1, rendendola più accessibile a tutti è uno degli obiettivi da perseguire. Fernando Alonso vuol fare proprio questo con il GP di Spagna, mettendo a disposizione 250 biglietti a 130 euro, scopriamo come!

Fernando Alonso ha presentato la sua offerta speciale per vivere il suo GP di casa in Spagna nel 2018 dalla tribuna. Con tale offerta gli appassionati potranno godersi uno spettacolare weekend di gara di Formula 1 a soli 130 euro. La promozione è limitata a 250 biglietti e può essere acquistata solo fino al 15 aprile. Tale offerta include un berretto, una maglietta, una bandiera e un ingresso di tre giorni per il GP di Spagna. Con soli 130 euro, i fan di Fernando Alonso potranno godere di questa emozionante esperienza.

Per maggiori informazioni sulle modalità di acquisto del pacchetto o per qualsiasi altra informazione basta accedere al sito Kimoa, il marchio di abbigliamento e accessori dello spagnolo. La McLaren ha presentato questa magnifica iniziativa per promuovere la passione per la Formula 1, approfittando della fine della prima sessione di prove libere del GP del Bahrain. Il pacchetto potrà essere acquistato tramite il sito web Kimoa e una volta acquistato, dal Primo maggio verrà inviato a ciascuno dei clienti con i vari articoli inclusi nel pacchetto, un codice esclusivo e tutte le istruzioni per selezionare i posti.


La Spagna sarà un buon momento della stagione per verificare lo sviluppo che avrà la MCL33, come ha già anticipato Fernando Alonso nei giorni scorsi, per il suo Gran Premio di casa spera di aver ridotto il divario con i team principali e di essere molto più competitivo. Lo spagnolo punta ai mesi di aprile e maggio come mesi chiave per capire quali aspirazioni si potranno avere in casa McLaren, quindi non ci sarà modo migliore per vedere gli effettivi miglioramenti il prossimo mese per il GP che si svolgerà al Circuit de Barcelona-Catalunya. Il 15 marzo, Carlos Sainz ha lanciato una promozione simile che includeva più di 3.000 biglietti ed è riuscito a venderli tutti in meno di una settimana, cosa state aspettando per ottenere questa vantaggiosa promozione offerta da Fernando Alonso?

Tags
Show More

Sabrina Aceto

Mi chiamo Sabrina ho 27 anni e sono milanista sfegatata da quando sono nata. Quando meno me l'aspettavo, la Formula 1 mi ha stravolto la vita e grazie a Fernando Alonso e ad Ayrton Senna mi sono innamorata di questo magico sport. Avere due miti come loro è un vero onore ed essere Alonsista è pura magia! Il mio tifare per il pilota, agli occhi di molti mi rende una tifosa atipica, ma come dice il mio cantante preferito Nesli “Cosa diranno non importa, non conta più, perché alla fine ciò che resta sei solo TU!” Ed è vero, ciò che conta veramente sono le emozioni ed i valori che una persona riesce a trasmetterci, ciò che dicono gli altri non ha importanza.

Aspetta! C'è dell'altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *