Diretta live F1Formula 1 2018Gran Premio AustraliaLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP Australia 2018: la gara in diretta streaming

FORMULA 1 LIVE, GP DI AUSTRALIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI MELBOURNE IN DIRETTA!

Mancano davvero poche ore alla partenza del Gran Premio d’Australia, prima tappa del mondiale di Formula 1 2018. Mercedes non ha deluso con Lewis Hamilton, che nelle qualifiche con un giro sorprendente disintegra ogni speranza delle Ferrari di aggiudicarsi la pole. Raikkonen riesce comunque ad essere il più veloce delle Rosse e grazie alla sbavatura di Bottas partirà dalla seconda piazza. Vettel, terzo, cercherà di approfittarne per mettere a segno una partenza lampo.

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD dalle ore 07.10, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming! Dalle ore 06.40 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della prima gara del 2018: il GP d’Australia è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara di Melbourne. E ricordatevi che nella notte tra il 24 e il 25 marzo torna l’ora legale, quindi sposteremo le lancette dell’orologio di 1 ora in avanti.

FORMULA 1 LIVE, GP DI AUSTRALIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI MELBOURNE IN DIRETTA!

Tags
Show More

Beatrice Zamuner

Mi chiamo Beatrice, ho 20 anni e faccio parte di F1World da 4 anni. Ho frequentato il Liceo Classico Franchetti a Mestre e ora studio lingue a Ca Foscari. Da un anno scrivo anche in inglese e attualmente scrivo e realizzo video per MotorLAT. L’interesse per la F1 è nato dalle vittorie di un giovane ma carismatico Fernando Alonso. Da grande vorrei diventare giornalista sportiva, perché ritengo che unire passione e professione sia la cosa migliore che un individuo possa attuare in tutta la propria vita.

Aspetta! C'è dell'altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *