Formula 1 2018McLaren Renault

Formula 1 | UFFICIALE: McLaren conferma la partnership con Dell Technologies

Questa mattina il team di Woking ha ufficializzato la partnership con Dell Technologies, accolta con positività dalla scuderia che vede nei recenti cambiamenti una luce di speranza per migliorare la propria presenza nel Circus

Grandi novità in casa McLaren: questa mattina è stata ufficializzata la partnership con Dell Technologies, colosso americano leader nel settore dei personal computer e della componentistica di dispositivi elettronici e informatici.

Si tratta di un accordo a lungo termine che impegnerà la Dell a sostenere economicamente il team di Woking ma, allo stesso tempo, garantirà una completa gestione e fornitura alla McLaren Applied Technologies: computer, server, cablaggi e tutto ciò che riguarda l’aspetto informatico del team verrà coordinato interamente dalla società americana.

Zak Brown, direttore esecutivo della scuderia, ha dichiarato di essere entusiasta delle opportunità che questo 2018 sta riservando al team: l’ufficializzazione della sponsorizzazione Dell, infatti, arriva dopo l’ormai noto passaggio al motore Renault da parte della scuderia. Si tratta, secondo Brown, di cambiamenti che, se sfruttati al meglio, potrebbero aiutare il team a raggiungere finalmente i risultati sperati.

“L’accordo con la tecnologia di Dell va oltre il tradizionale modello di sponsorizzazione. Siamo due organizzazioni con mentalità simili, guidate dall’innovazione tecnica e dal progresso umano. La Formula 1 è un ambiente inarrestabile e la partnership con Dell Technologies ci offre capacità e supporto. Questo consentirà alla nostra squadra di raggiungere un livello estremamente più alto per quello che riguarda tutte le operazioni all’interno dell’azienda”.

Queste le parole espresse da Brown e pubblicate questa mattina sul sito ufficiale della scuderia, parole che lasciano intendere l’entusiasmo con cui l’intero team si appresta a iniziare questa nuova stagione di Formula 1.

Topics
Continua la lettura

Anna Vialetto

Mi chiamo Anna, ho 24 anni, laureata in Comunicazione e attualmente studentessa in Web Marketing & Digital Communication. Sono una ragazza determinata e testarda, con la passione per lo scrivere, i libri e gli anime. Nonostante le numerose cadute, cerco di trovare sempre il modo per rialzarmi e dare il meglio, per me e per la mia famiglia, punto di riferimento e fonte di ispirazione in ogni momento. La passione per la Formula 1 è iniziata circa durante gli ultimi anni dell’era Schumacher in Ferrari e, da quel momento, non mi ha più abbandonata. Il rombo dei motori, i sorpassi all’ultimo, la velocità sono tutti elementi che mi tengono incollata allo schermo e mi fanno venire la pelle d’oca. Il team a cui sono legata è Ferrari, con cui condivido gioie, dolori, rabbia, quasi come se vivessi in prima persona l’esperienza del Gran Premio: nonostante tutto, le emozioni che la scuderia e la Formula 1 riescono a regalarmi, sono qualcosa che è difficile spiegare a parole.

Aspetta! C'è dell'altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *