Fernando AlonsoFormula 1 2018McLaren HondaStoffel Vandoorne

Formula 1 | La MCL33 sarà di nuovo arancione: lo rivela una foto

Una folata di vento rivela parte della livrea della MCL33, che verrà presentata domani. Oggi era in programma il filming day

La McLaren toglierà i veli alla MCL33 nella giornata di domani, ma un tweet apparso su internet rivela già parte della livrea della vettura. Livrea che, a giudicare dalla foto (nella quale si vede la parte sinistra della monoposto), non presenta grosse novità cromatiche. Come ampiamente anticipato dai vari teaser pubblicati dalla stessa McLaren, dominerà ancora l’arancione, che però nella MCL33 sembra molto più vicino alla tonalità di arancione presente sulla Dallara con cui Alonso ha disputato la Indy 500 (l’arancio papaya) nel maggio scorso.

Sembra inoltre che l’arancione dominerà la livrea della monoposto, a differenza dello scorso anno, dove era presente una buona dose di nero. La foto con parte della livrea della nuova McLaren sta facendo il giro del web, nonostante per oggi la casa britannica non avesse in programma di presentare la monoposto (la presentazione è prevista per domani alle 8.00 italiane). Ciò che ha svelato “in anteprima” i dettagli sulla nuova livrea è stata… una folata di vento!

La MCL33 era appena atterrata all’aeroporto di Pamplona per il filming day sul circuito di Los Arcos, quando una folata di vento e un prontissimo scatto fotografico hanno svelato in anteprima l’arancio papaya che dominerà la livrea McLaren. Ovviamente solo domani apprezzeremo per intero la prima McLaren ad essere motorizzata Renault, in attesa dei test che scatteranno il 26 febbraio, quando al volante ci sarà Fernando Alonso.

Topics
Continua la lettura

Luca De Franceschi

Sono Luca, studio Lettere e seguo la Formula 1 da una decina d'anni. Mi sono appassionato a questo sport durante l'era dei successi di Michael Schumacher con la Ferrari, per poi assistere alle prime vittorie di Fernando Alonso, Lewis Hamilton e Sebastian Vettel. A casa ho diversi DVD sulla storia di questo sport, che mi hanno fatto conoscere i piloti e le auto del passato. Ho anche la passione dei kart, sui quali ogni tanto vado a girare.

Aspetta! C'è dell'altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *