Brendon HartleyFormula 1 2018Pierre GaslyPresentazioni F1Scuderia Toro RossoTest Barcellona

Formula 1 | Ecco la Toro Rosso, STR13 motorizzata Honda!

Svelata già tramite i social network, anche a causa di una foto trapelata durante il filming day effettuato a Misano, oggi sul circuito di Barcellona, prima dell’inizio dei test è stata presentata la Toro Rosso STR13, motorizzata Honda

L’ ultima vettura ad essere presentata per la stagione 2018 di Formula 1 è stata la Toro Rosso, la STR13, che era già conosciuta grazie ad una foto che era trapelata durante le riprese del suo filming day, effettuato la scorsa settimana a Misano. La Toro Rosso ha scelto il Circuit de Barcelona-Catalunya per presentare la vettura, pochi minuti prima dell’inizio dei test pre-stagionali. È una stagione importante questa per la Toro Rosso, perché per la prima volta nella sua storia diventa il team di riferimento per un costruttore, ma anche per la Honda che spera di riscattarsi dalle stagioni deludenti avute con la McLaren.

Nonostante la foto della vettura era già trapelata durante il filming day e perciò poi il team ha deciso di mostrarla sui loro social network ufficiali, oggi c’è stata la presentazione ufficiale, in cui i piloti, Pierre Gasly e Brendon Hartley hanno scoperto il loro bolide per quest’anno. Entrambi i piloti sono davvero entusiasti di questo evento. “Ho un grande anno davanti a me e sono molto entusiasta di tutto, i test finalmente inizieranno e la prima gara non è molto lontana, voglio dare il meglio di me nelle 21 gare che affronteremo”, ha così affermato Pierre Gasly nelle dichiarazioni pubblicate sul sito web della Toro Rosso.

“Brendon e io speriamo di poter fare un sacco di chilometri in questi test e approfitteremo del nostro tempo in pista, avremo un sacco di lavoro da fare. Dobbiamo trovare la giusta direzione per lavorare e stare bene con la vettura. L’arrivo della Honda è un grande cambiamento e dovremo passare molto tempo in pista per essere pronti per Melbourne”, ha così concluso il francese.

Ecco il tweet ufficiale del team Toro Rosso:

Tags
Show More

Sabrina Aceto

Mi chiamo Sabrina ho 27 anni e sono milanista sfegatata da quando sono nata. Quando meno me l'aspettavo, la Formula 1 mi ha stravolto la vita e grazie a Fernando Alonso e ad Ayrton Senna mi sono innamorata di questo magico sport. Avere due miti come loro è un vero onore ed essere Alonsista è pura magia! Il mio tifare per il pilota, agli occhi di molti mi rende una tifosa atipica, ma come dice il mio cantante preferito Nesli “Cosa diranno non importa, non conta più, perché alla fine ciò che resta sei solo TU!” Ed è vero, ciò che conta veramente sono le emozioni ed i valori che una persona riesce a trasmetterci, ciò che dicono gli altri non ha importanza.

Aspetta! C'è dell'altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *