Formula 1 2018Pascal WehrleinSauber F1 Team

Toto Wolff: “Troveremo un ruolo in Mercedes a Wehrlein”

Con l’inizio della partnership tra Alfa Romeo e Sauber a rimaner fuori dal giro del Circus è stato Pascal Wehrlein. Il giovane pilota tedesco ha perso il proprio sedile, cedendolo al talentuoso Charles Leclerc. Toto Wolff ha voluto dire la sua

Con l’inizio della partnership tra Alfa Romeo e Sauber a rimanere a piedi è stato Pascal Wehrlein. Il giovane pilota tedesco ha perso il proprio sedile, cedendolo al talentuoso Charles Leclerc. Il secondo sedile, come noto, è rimasto saldamente tra le mani di Marcus Ericsson.

Le porte di Williams e Force India sono rimaste chiuse, costringendo Pascal a rimanere fuori dalla F1. Almeno per il 2018. Toto Wolff, boss Mercedes, è intervenuto per dire la sua:

“Wehrlein merita sicuramente un posto in Formula 1 ed è certamente uno dei piloti più veloci, anche se al momento sembra lontano dall’aggiudicarsi uno dei sedili disponibili. Rimarrà sicuramente parte della nostra squadra, anche se non è dato ancora sapere in che ruolo.

Pascal Wehrlein ha, paradossalmente, ottenuto gli unici punti guadagnati dalla Sauber nella stagione 2017 grazie a un ottavo posto in Spagna e a un decimo in Azerbaijan.

Topics
Continua la lettura

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 27 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Appassionato fin da piccolo di Formula 1, da bambino i miei idoli erano Ayrton Senna e Jean Alesi. Sono cresciuto prima con Michael Schumacher e poi con Kimi Raikkonen. Grazie a loro sono qui a scrivere di questo magnifico sport.

Aspetta! C'è dell'altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *