Formula 1 2018Haas F1 Team

Haas aperta ad un title sponsor come Alfa Romeo.

Gunther Steiner, team principal della HaasF1Team, ha affermato di essere aperto ad una partnership con un eventuale title sponsor.

Il Presidente della Ferrari Sergio Marchionne ha recentemente avviato la collaborazione tra l’ex team di Peter Sauber e il marchio FCA Alfa Romeo. Questo accordo favorisce entrambi le parti e permette alla Sauber di ottenere fondi e conoscenze tecniche provenienti dagli ingegneri del biscione.

A Gunther Steiner è stato chiesto se la Ferrari si fosse dimostrata interessata ad avviare una partnership con loro per riportare il brand di Alfa Romeo in Formula 1. La risposta è stata secca:”No, non con noi”.
Successivamente però il tedesco si è dimostrato disponibile a nuovi rapporti, magari con Maserati.

Perchè no? Noi siamo sempre aperti a proposte, se interessanti. Se qualcuno a qualche idea, noi siamo di certo interessati. Ma attualmente non è la nostra priorità

Di conseguenza in futuro si prospettano trattative per la Haas, ma solo se ci saranno consistenti vantaggi.
Infatti il team statunitense è approdato in Formula Uno due anni fa e attualmente è finanziato dal proprietario: Gene Haas

 

 

Topics
Continua la lettura

Francesco Manessi

Mi chiamo Francesco Manessi e ho sedici anni. Sono un grande appassionato di Formula Uno, cresciuto con le imprese di Alonso e Raikkonen. Il mio sogno è diventare giornalista sportivo.

Aspetta! C'è dell'altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *