Fernando Alonso è onorato di essere nella Hall of Fame con leggende come Ayrton Senna e Michael Schumacher

Formula 1 | Fernando Alonso nella Hall of Fame della FIA!

Fernando Alonso ha partecipato all’evento della FIA a Parigi, per l’inaugurazione della Hall of Fame di cui fa parte. Il suo casco è vicino a quello di leggende come Ayrton Senna e Michael Schumacher

Fernando Alonso è una parte importante della storia del motorsport e della Formula 1 e quindi non fa meraviglia la sua presenza nella Hall of Fame che la FIA ha inaugurato oggi a Parigi. Tale riconoscimento non è solo un onore per il pilota spagnolo che ha condiviso questa emozionante esperienza con tutti i suoi fan sui social, ma è anche una grande soddisfazione per i suoi stessi fan, che seguono con immensa passione tutti i progetti in cui è coinvolto.

Fernando Alonso è onorato di essere nella Hall of Fame con leggende come Ayrton Senna e Michael Schumacher

Tweet completo cliccando qui

Fernando Alonso ha pubblicato un video sui suoi social network in cui appare il casco con cui è stato proclamato Campione del Mondo in Renault. Tale casco è vicino a quelli di altre leggende del calibro di Michael Schumacher ed Ayrton Senna, quindi sentirsi onorati sembra anche poco. 40 personalità hanno il loro posto nella FIA Hall of Fame, tra questi vi sono 33 piloti che hanno vinto almeno un titolo di Formula 1. Diversi campioni del mondo sono stati presenti a tale evento, il grande assente però è stato il Campione del Mondo in carica, Lewis Hamilton, che ha preferito partecipare ai British Fashion Awards.

Fernando Alonso è onorato di essere nella Hall of Fame con leggende come Ayrton Senna e Michael Schumacher

 

Scritto da: Sabrina Aceto

Sabrina Aceto

Mi chiamo Sabrina ho 25 anni e sono milanista sfegatata da quando sono nata. Quando meno me l’aspettavo, la Formula 1 mi ha stravolto la vita e grazie a Fernando Alonso e ad Ayrton Senna mi sono innamorata di questo magico sport. Avere due miti come loro è un vero onore ed essere Alonsista è pura magia! Il mio tifare per il pilota, agli occhi di molti mi rende una tifosa atipica, ma come dice il mio cantante preferito Nesli “Cosa diranno non importa, non conta più, perché alla fine ciò che resta sei solo TU!” Ed è vero, ciò che conta veramente sono le emozioni ed i valori che una persona riesce a trasmetterci, ciò che dicono gli altri non ha importanza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.