GP Abu Dhabi 2017 la gara in diretta streaming Formula 1 live

FORMULA 1 LIVE – GP Abu Dhabi 2017: la gara in diretta streaming

Il GP di Abu Dhabi 2017 sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 HD e Rai 1. Se non vuoi perderti l’ultimo GP della stagione seguici su f1world.it

FORMULA 1 LIVE, GP DI ABU DHABI LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI YAS MARINA IN DIRETTA!

GP Abu Dhabi, ultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 del 2017. Ormai i giochi sono chiusi con Lewis Hamilton e Mercedes ormai campioni del mondo. La gara di Yas Marina però è un’altra storia, con Valtteri Bottas in pole position e con il neo campione del mondo che segue a ruota. Una prima fila dominata dalle frecce d’argento e la Ferrari di Sebastian Vettel pronta a dar fastidio a i due piloti di testa. Per il resto vedremo una top five molto interessante con il quarto posto di Daniel Ricciardo, davanti all’altra Ferrari di Kimi Raikkonen.  Un gran premio tutto da seguire anche su F1world.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itLa gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 HD e RAI 1dalle ore 14:00, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming! Dalle ore 13:30 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via dell’ultima gara del 2017: il GP di Abu Dhabi è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara di Yas Marina!

FORMULA 1 LIVE, GP Di ABU DHABI LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI YAS MARINA IN DIRETTA!

Scritto da: Francesco Manessi

Francesco Manessi

Mi chiamo Francesco e ho sedici anni.
Sono un grande appassionato di Formula Uno, cresciuto con le imprese di Alonso e Raikkonen.
Il mio sogno è diventare giornalista sportivo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.