felipe massa gp abu dhabi

Formula 1 | GP Abu Dhabi 2017, Felipe Massa: “Non ho più lacrime, le ho perse tutte in Brasile”

Felipe Massa chiude la sua carriera in Formula 1. Tanti campioni sono stati vicini al brasiliano.

Si conclude qui (e stavolta per davvero) la carriera di Felipe Massa in F1. Il brasiliano ha chiuso il Gp di Abu Dhabi al decimo posto dopo una bella lotta contro l’ex compagno Alonso, portando a casa un punto. 43 sono stati in totale quelli racimolati dal brasiliano nel corso di questa stagione, 3 in più del giovane compagno Stroll.

Queste le parole di Massa ai microfoni di Sky Sport a fine gara: “È stata una gara non facile, lottare dall’inizio fino alla fine con Fernando, sono contento della gara che ho fatto, la nostra macchina non era molto competitiva con le gomme, ho lottato dall’inizio alla fine, e sono contento.
Non ho più lacrime, le ho perse tutte in Brasile, devo ringraziare tutti voi che mi avete seguito 16 anni, tutte le squadre, la gente, la mia famiglia, sono molto fortunato di aver passato tutto quello che ho passato nella mia vita
”.
Obrigado, Felipe!

Christian Caramia

Scritto da: Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.