Dichiarazioni dei PilotiFelipe MassaFormula 1 2017Gran Premio Abu Dhabi

Formula 1 | GP Abu Dhabi 2017, Felipe Massa: “Non ho più lacrime, le ho perse tutte in Brasile”

Si conclude qui (e stavolta per davvero) la carriera di Felipe Massa in F1. Il brasiliano ha chiuso il Gp di Abu Dhabi al decimo posto dopo una bella lotta contro l’ex compagno Alonso, portando a casa un punto. 43 sono stati in totale quelli racimolati dal brasiliano nel corso di questa stagione, 3 in più del giovane compagno Stroll.

Queste le parole di Massa ai microfoni di Sky Sport a fine gara: “È stata una gara non facile, lottare dall’inizio fino alla fine con Fernando, sono contento della gara che ho fatto, la nostra macchina non era molto competitiva con le gomme, ho lottato dall’inizio alla fine, e sono contento.
Non ho più lacrime, le ho perse tutte in Brasile, devo ringraziare tutti voi che mi avete seguito 16 anni, tutte le squadre, la gente, la mia famiglia, sono molto fortunato di aver passato tutto quello che ho passato nella mia vita
”.
Obrigado, Felipe!

Christian Caramia

Prosegui la lettura

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 27 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Appassionato fin da piccolo di Formula 1, da bambino i miei idoli erano Ayrton Senna e Jean Alesi. Sono cresciuto prima con Michael Schumacher e poi con Kimi Raikkonen. Grazie a loro sono qui a scrivere di questo magnifico sport.

Vedi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *