Finali Mondiali Ferrari 2017

Il programma delle Finali Mondiali Ferrari 2017

Il programma delle Finali Mondiali Ferrari 2017 che si disputeranno al Mugello sui caratteristici saliscendi fiorentini dal 26 al 29 ottobre

Le Finali Mondiali Ferrari 2017 si terranno all’Autodromo del Mugello dal 26 al 29 ottobre 2017.

Saranno 4 giorni, dedicati al mondo Ferrari, ai tifosi e a tutti gli appassionati del Cavallino Rampante. Vedremo sfilare a tutta potenza e velocità la Ferrari FXX K, ultima vettura degli esclusivi Programmi XX.
Poi le inconfondibili Formula 1 storiche e le gare che concludono l’anno agonistico del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli con le ultime gare delle tre serie, Europa, Nordamerica e Asia-Pacifico.
Domenica poi vedremo il 488 Challenge che si contenderà in pista l’ambito titolo di campione del mondo.
Ci sarà spazio anche per il Ferrari Show che vedrà la partecipazione della Scuderia Ferrari di Formula 1 che darà spettacolo con dimostrazioni di pit stop. Chiaramente non vedremo i piloti ufficiali perchè impregnati per il Gran Premio del Messico. In pista anche le vetture impegnate nelle Competizioni GT, le 488 GTE e le 488 GT3. Attesi anche i piloti GT ufficiali protagonisti della classe GTE-Pro del FIA World Endurance Championship, Alessandro Pier Guidi, James Calado, Sam Bird e Davide Rigon.

Ci sarà una sezione dedicata ai fan più piccoli, invece i più grandi potranno ammirare tutta la gamma Ferrari, comprese le nuovissime 812 Superfast e Portofino. Spazio anche ai 70 anni Ferrari con una tenda con 70 vetture da competizione della Ferrari, da quelle nate per le competizioni GT a quelle per le corsa di Formula 1.
Di seguito tre link per poter seguire le Finali Mondiali Ferrari 2017
Scarica il programmaTicketPagina ufficiale

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.