Carlos Sainz Jr in Renault: ecco le prime foto ufficiali

FOTO Formula 1 | Carlos Sainz Jr in Renault: ecco le prime foto ufficiali

Ecco i primi scatti ufficiali di Carlos Sainz Jr con i colori della sua nuova squadra, la Renault, con la quale debutterà il prossimo weekend ad Austin

Dopo aver chiuso (momentaneamente?) i rapporti con la Scuderia Toro Rosso, terminando il suo ultimo GP al volante della STR12 contro le barriere di protezione di Suzuka, Carlos Sainz Jr è passato al team ufficiale Renault, in sostituzione di quel Jolyon Palmer licenziato per mancanza di risultati.

Lo spagnolo figlio d’arte del due volte Campione del Mondo di Rally debutterà sulla RS17 del team di Enstone nel prossimo weekend sul Circuit of The Americas, prima del quale però si è concesso a un primo photoshooting vestendo i nuovi colori del reparto corse transalpino.
Qua sotto trovate le prime foto ufficiali.

Carlos Sainz Jr in Renault: ecco le prime foto ufficiali Carlos Sainz Jr in Renault: ecco le prime foto ufficiali Carlos Sainz Jr in Renault: ecco le prime foto ufficiali Carlos Sainz Jr in Renault: ecco le prime foto ufficiali

 

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore.
La Formula 1 rappresenta per me un’opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? “Keep fighting”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.