È un maschietto! Claire Williams diventa mamma

Formula 1 | È un maschietto! Claire Williams diventa mamma

Ieri mattina Claire Williams ha dato alla luce il suo primogenito, Nathanial Louis Harris, che lo terrà lontano dalle corse fino al 2018

Congratulazioni a Claire e Marc! Siamo lieti di annunciare la nascita di Nathanial Louis Harris, nato alle 10:30 di questa mattina”, questo il messaggio twittato dal team Williams nella giornata di ieri, quando il team principal del team di Grove, Claire Williams, ha dato alla luce il suo primogenito.

Si chiama Nathanial Louis Harris ed è il primo figlio della coppia tra Mark Harris e la giovane imprenditrice britannica, che in questo modo si terrà lontana dai circuiti di tutto il mondo fino al 2018 con lo scopo di svolgere al meglio il suo ruolo di mamma.

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? "Keep fighting".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.