Susie Wolff mette in guardia Toto: “Attento a Vettel, può ancora vincere”

Formula 1 | Susie Wolff mette in guardia Toto: “Attento a Vettel, può ancora vincere”

Susie Wolff, moglie di quel Toto direttore esecutivo della Mercedes, ha voluto avvertire il marito sulle potenzialità di Vettel nell’ultima parte del Campionato

It ain’t over till is over. Non è finita… finchè non è finita. Il motto più appropriato per le competizioni nel mondo del motorsport e in particolar modo per la Formula 1, ambiente in cui ogni Gran Premio è una scommessa.
Anche se al momento Lewis Hamilton sembra aver azzoppato per bene le ambizioni mondiali di Sebastian Vettel, solamente la matematica sancirà se il britannico della Mercedes potrà indossare la sua quarta corona d’alloro iridata.

Questo è il pensiero di Susie Wolff, moglie di quel Toto a capo del team Mercedes AMG Petronas che ha avvertito per gli ultimi appuntamenti di questo 2017: “Lewis è molto rilassato quest’anno, si vede che gli piace combattere contro la Ferrari visto che nelle scorse stagioni aveva lottato esclusivamente contro il suo compagno di squadra – ha commentato l’ex development driver della Williams – Secondo il mio parere, Vettel ha avuto solo tanta sfortuna nelle ultime gare. La Scuderia del Cavallino ha un’auto competitiva, per cui la lotta per il Titolo sarà aperta fino all’ultimo round di Abu Dhabi. Sarà una battaglia veramente epocale!”.

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore.
La Formula 1 rappresenta per me un’opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? “Keep fighting”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.