Montezemolo sprona la Ferrari: “Bisogna continuare a crederci!”

Formula 1 | Montezemolo sprona la Ferrari: “Bisogna continuare a crederci!”

Anche l’ex Presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo ha voluto dire la sua sulla situazione del Cavallino, spronandolo a continuare a combattere

In seguito alle dure parole di Sergio Marchionne, che ha giudicato la Ferrari come una squadra ancora giovane, sono arrivate anche quelle dell’ex Presidente del Cavallino Rampante. Un Luca Cordero di Montezemolo che, a sua volta, non si è risparmiato, ammettendo che “Parlare è facile, ma vincere è difficile!”: una stoccata che ha fatto sicuramente drizzare le antenne a tutti gli addetti ai lavori in merito a un Titolo iridato che ormai manca da quasi dieci anni.

Montezemolo, però, ha avuto anche parole di conforto, parole che vogliono spronare gli uomini in Rosso a continuare a credere nel loro potenziale: “Il Mondiale di quest’anno? Molto difficile, ma mancano ancora cinque gare e con la vettura che ci troviamo tra le mani tutto può succedere. Bisogna continuare a crederci!”.

Ciò che è importante è consolidare la nostra velocità in pista – ha continuato l’ex numero 1 della Ferrari – Per quanto riguarda l’affidabilità, la metteremo a posto appena riusciamo a trovare la quadra in merito alla meccanica della nostra SF70H. Poi torneremo a vincere. In ogni caso, la nostra situazione non è drammatica: sarebbe molto peggio avere una macchina fin troppo affidabile che però arriva sempre dietro…”.

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore.
La Formula 1 rappresenta per me un’opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? “Keep fighting”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.