Massa sul test Kubica-Di Resta: “Non sarà significativo”

Formula 1 | Massa sul test Kubica-Di Resta: “Non sarà significativo”

Secondo Felipe Massa il test che la Williams offrirà a Robert Kubica e a Paul Di Resta non farà alcuna differenza, perchè disputato con una monoposto vecchia

Dopo avervi annunciato la notizia del test di familiarizzazione di Robert Kubica con la Williams FW36 sul circuito di Silverstone, al quale seguirà una due giorni di prove private assieme al terzo pilota Paul Di Resta, ecco a voi la risposta del terzo chiamato in causa, Felipe Massa.

Secondo il brasiliano i test che verranno concessi ai suoi potenziali rivali per il sedile del 2018 non saranno significativi, perchè verranno disputati con una monoposto ormai obsoleta e che non regge il confronto con quelle attuali.
Per me non cambierà niente e credo che sarà lo stesso anche per la Williams. Il team di Grove sa esattamente qual è il contributo che posso offrire. Se decideranno di far provare a Kubica e a Di Resta una vettura di tre anni fa, non credo che potranno fare una valutazione così importante”.

In seguito Massa ha anche parlato del suo futuro: “Al momento sto cercando di concentrarmi sulle ultime gare della stagione. Per il prossimo anno sarei interessato a proseguire la mia collaborazione con la Williams, ma questa è una decisione che non spetta a me. A dire la verità non esiste una scadenza o un tempo limite per questa decisione, tuttavia sarebbe ottimale sapere le loro intenzioni prima del GP del Brasile”.

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore.
La Formula 1 rappresenta per me un’opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? “Keep fighting”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.